× Richieste di aiuto nelle ricerche

Ricerche su DUCA Giuliano appartenente al 17° Reggimento artiglieria Sforzesca - 3° gruppo da 105/28 9° batteria -

23/09/2017 12:34 #1 da Simona
Un buon pomeriggio a tutti voi.
Sarei sulle ricerche del mio caro prozio DUCA Giuliano nato a Pollina (PA) il 3/6/1915 e dichiarato disperso in Russia dal 21/12/1942. Ho richiesto da poco il foglio matricolare che tra qualche giorno andrò a visionare insieme al suo fascicolo. Ho anche cercato notizie tramite l’albo dei caduti sul sito ma purtroppo non sono riuscita a trovare nulla. Sapreste aiutarmi? Inoltre sapreste indicarmi qualche sito con un elenco aggiornato dei prigionieri italiani in Russia?
Vi ringrazio anticipatamente e un buon proseguimento di giornata!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2017 15:25 #2 da Patrizia Marchesini
Buonasera.

Rispondiamo con un certo ritardo, in quanto il sito U.N.I.R.R. ha subito un aggiornamento capillare.
Immagino che nel frattempo abbia visionato il Fascicolo Matricolare del suo prozio.

Giuliano DUCA risulta nell'elenco caduti e dispersi di questo sito. Provi di nuovo a consultare il data-base e magari si limiti a inserire - come parametri - solo il cognome e il nome.
I dati in nostro possesso (desunti dal Ministero della Difesa) coincidono in ogni caso con quanto lei ha indicato.

Per un ulteriore approfondimento delle ricerche, la invitiamo a dare uno sguardo al nostro file-guida .


Cordiali saluti.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?