Login al tuo account

Nome utente *
Password *
Ricordami
SOSTIENI L'IMPEGNO DELL'U.N.I.R.R.

Il modesto contributo che lo Stato versava all'U.N.I.R.R. è stato eliminato. Nonostante la nostra associazione operi grazie al volontariato gratuito, ha dei costi che vanno necessariamente sostenuti. Per preservare la memoria e continuare il supporto alle famiglie nelle ricerche dei dispersi, abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Puoi diventare socio U.N.I.R.R. oppure donare liberamente con le seguenti modalità: tramite bollettino postale sul conto corrente n. 60955408 intestato a U.N.I.R.R. - Via Vincenzo Monti 59, 20145 MILANO, oppure tramite carta di credito o Paypal:
 

Salva

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta l'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Nasce la prima Sezione giovanile U.N.I.R.R.

 

Sabato 4 febbraio,

presso la Sala Consiliare del Municipio di Porto Tolle (Ro), alle 10.15,

si terrà un incontro dal titolo

 

Di noi resta solo il nome...

 

L'iniziativa, nata dalla collaborazione fra il professor Vincenzo Boscolo Bariga e l'Assessorato alla Cultura del Comune di Porto Tolle, vedrà l'impegno delle classi 3ª A e 3ª B dell'Istituto Comprensivo Brunetti: saranno i ragazzi stessi, infatti, a raccontare la Campagna di Russia ai convenuti.

All'evento parteciperanno anche l'onorevole Diego Crivellari e Francesco Cusaro, presidente nazionale U.N.I.R.R.; quest'ultimo consegnerà agli alunni le tessere associative dell'Unione Nazionale Italiana Reduci di Russia.

I ragazzi formeranno, come già accennato in un breve articolo del settembre 2016, la prima Sezione giovanile della nostra Unione.

Ci sembra una notizia bellissima!

 


logo bn1UNIONE NAZIONALE ITALIANA REDUCI DI RUSSIA
Reduci della Prigionia, Famiglie dei Caduti e dei Dispersi

Ente Morale (Decreto Ministero Difesa 20.11.1996)
Presidenza Nazionale: Via Vincenzo Monti 59 - Milano
email: fronterussounirr@libero.it