× Benvenuti sul forum del Fronte Russo!

Racconta a noi e ai nostri iscritti chi sei e cosa cerchi.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!

Mi presento, nipote di alpino disperso in Russia

02/02/2017 15:32 #1 da Maddalena
Ciao a tutti, sono Maddalena e sono alla ricerca di notizie del mio prozio materno, Demonti (o De Monti) Valentino, morte presunta il 27/01/1943, appartenente al sesto reggimento Alpini, battaglione Valchiese.
So che la ricerca é difficile, ma ci voglio credere e sono sicura che qualche cosa otterró!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/02/2017 18:26 #2 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Mi presento, nipote di alpino disperso in Russia
Buonasera, Maddalena...

Benvenuta nel forum. Ho visto che ha postato una richiesta di informazioni nella sezione apposita di questo forum.
Non appena possibile le risponderò, nella speranza di potere fornirle qualche dettaglio.

A presto.

Patrizia


P.S.
Se desidera che una foto del suo prozio Valentino venga pubblicata nella galleria-immagini di questo sito dedicata ai caduti, agli scomparsi e ai morti in prigionia, sarà sufficiente inviare un file .jpg a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e provvederemo a inserirla in tempi brevi...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Patrizia MarchesiniMaurizio Comunello

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?