× Benvenuti sul forum del Fronte Russo!

Racconta a noi e ai nostri iscritti chi sei e cosa cerchi.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!

un saluto a tutti.

16/09/2013 13:41 - 16/09/2013 13:54 #7 da celio
Risposta da celio al topic un saluto a tutti.
Ero assiemeCiao Maurizio, ieri ero a Cargnacco, ho cercato nei visi di tutti quelli con i baffi se ti riconoscevo ma niente. Ero in zona ambulanza davanti al tempio, vicino a quel tenente reduce e ex prigioniero.
Sarà Per la prossima volta.

Ero assieme a una cugina figlia della sorella di cui ho scritto, così ho scoperto che anche un lontano cugino di mio zio è morto in Russia, Bortoluzzi Vittorino del 6 alpini. Una sua sorella poi sposò il minore dei fratelli di mio nonno e padre di Celio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/09/2013 19:09 #8 da Maurizio Comunello
Risposta da Maurizio Comunello al topic un saluto a tutti.
Allora.
Caro Celio dovevi guardare,tra quelli coi baffi,quello che aveva il Cappello Alpino da Tenente.
Purtroppo ho dovuto parlare con Molte persone.Ti darò il numero di cellulare per la prossima volta.
Se entri qui in alto, nel sito e vai su ricerche e poi su Ricerca nell'elenco dei caduti puoi trovare anche tutti i Caduti Comune per Comune oltre che singolarmente.
Vedrai che ci incontriamo presto o tardi.
Sono venuto in Corriera a Cargnacco assieme a quelli di Feltre.
Ciao Celio.Saluti anche a Tua Cugina.
Maurizio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Patrizia MarchesiniMaurizio Comunello

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?