Ricerche di militari

Prima di postare domande relative a ricerche di militari, si prega consultare la guida che abbiamo creato al seguente indirizzo:
www.unirr.it/ricerche/guida-per-le-ricerche-di-militari

× Benvenuti sul forum del Fronte Russo!

Racconta a noi e ai nostri iscritti chi sei e cosa cerchi.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!

Ricerche prozio disperso in russia

27/06/2018 13:30 #1 da Loris
Buongiorno,
mi chiamo Loris e sto effettuando alcune ricerche storiche. Tra le tante, sto raccogliendo alcune informazioni sul fratello di mia nonna, soldato del 79 reggimento della divisione Pasubio. Ho davvero poche informazioni ma essenziali, e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2018 13:37 #2 da Patrizia Marchesini
Buongiorno, Loris... e benvenuto nel nostro forum.

Faremo il possibile per aiutarla... tuttavia la invito, prima che lei posti eventuali richieste, a dare uno sguardo alla nostra Guida per le ricerche (cui può accedere anche dalla home-page), nonché ad altre discussioni presenti in questo forum che riguardino il 79° Reggimento Fanteria della Divisione Pasubio (in proposito, suggerisco di servirsi della funzione di ricerca specifica del forum --> clicchi in alto e a destra in questa stessa schermata).

Cordiali saluti.

Patrizia

04/07/2018 10:44 #3 da Loris
Buongiorno,
la ringrazione per l'informazione, ho già provveduto a fare alcune ricerche sul forum, per questo ho aperto una discussione con domande specifiche sulla mia ricerca.
Grazie ancora.

04/07/2018 15:02 #4 da Patrizia Marchesini
Salve, Loris.

Ho visto giorni fa il commento con cui ha aperto una discussione specifica sul suo prozio.
Le chiedo pazienza, perché le sue richieste sono alquanto articolate e - forse se ne sarà già reso conto, dando un'occhiata a questo forum - sono più o meno la sola a fornire risposte a chi ci contatta (e a gestire il lavoro redazionale per l'intero sito U.N.I.R.R.).

La ringrazio per la comprensione, e a risentirci.

Patrizia

Moderatori: Patrizia MarchesiniMaurizio Comunello