- Ringraziamenti ricevuti 97
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Buongiorno Paola e buongiorno a Patrizia e Maurizio, ero già iscritto al sito UNIRR ma ho dovuto creare un nuovo account utente in quanto con il primo non riuscivo più ad accedere.Paola Baldi ha scritto: Buongiorno Maurizio, grazie per la risposta! Intanto per completare la scheda dello zio , qui ci sono i dati: paternita' Arcangelo Palazzo maternita' Luigia Nardelli.
Ho anche ritrovato il foglio matricolare, che parla di 2° reggimento di marcia e 54° Battaglione Complemento, lo allego per documentazione. Riguardo alla onorificenza, ho appurato che in realta' si tratta di un omonimo della 1° guerra mondiale. Purtroppo nel motore di ricerca e nel risultato della ricerca non era possibile evincere che non fosse la stessa persona, in quanto non era evidenziata la data di nascita. Grazie comunque per le risposte.
A presto
Paola
Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy. | |
Accettate i cookies da questo sito? Sì, li accetto |