Compaesani - Caduti e dispersi di Cazzago San Martino (BS)

12/03/2021 13:42 #13 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Compaesani - Caduti e dispersi di Cazzago San Martino (BS)
Salve, Matteo.

Ho già scritto due volte al webmaster per segnalare gli inconvenienti legati al forum.
Al momento non ho ancora avuto risposta.

Un caro saluto.

Patrizia
Ringraziano per il messaggio: Matteo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/04/2021 09:43 #14 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Compaesani - Caduti e dispersi di Cazzago San Martino (BS)
Salve, Matteo.

Le foto sono state inserite nella galleria-immagini di questo sito dedicata ai deceduti al Fronte Russo.
Ogni foto è andata anche a corredare la scheda di dettaglio di ciascuno di questi sfortunati militari, il più "vecchio" dei quali - il capitano Alessandro Frugoni - aveva l'età che ha ora mio figlio.

Grazie per questo contributo ulteriore.

Un saluto.


Patrizia
Ringraziano per il messaggio: Matteo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/05/2021 08:29 #15 da Matteo
Aggiungo nuove foto suoi miei compaesani.

Berardo Este, bersagliere del 6 rgt nato il 04-06-1916 ma residente a Cazzago San Martino.

Luigi Orizio, alpino del 6 rgt nato il 15-05-1915 a Cazzago San Martino.

Davide Bosio, artigliere alpino del 2 rgt art. alpina nato il 27-02-1910 a Corte Franca ma residente a Cazzago San Martino
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/05/2021 14:40 #16 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Compaesani - Caduti e dispersi di Cazzago San Martino (BS)
Buongiorno, Matteo.

Tra gli allegati vedo soltanto le foto di Davide Bosio (caricata due volte) e di Luigi Orizio.
Manca quella relativa al bersagliere Berardo Este, nato a Brescia, classe 1916.

Le due foto suddette, comunque sono state aggiunte alla galleria-immagini dedicata ai deceduti al Fronte Russo e, come di consueto, corredano ora le schede di dettaglio di Davide e Luigi.

Grazie per averle fornite e cari saluti.

Patrizia
Ringraziano per il messaggio: Matteo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/05/2021 15:14 - 27/05/2021 15:15 #17 da Matteo
Caspita, non mi ero accorto dell'errore, grazie. Carico subito la foto di Este Berardo.


Saluti

MP
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/05/2021 15:38 #18 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Compaesani - Caduti e dispersi di Cazzago San Martino (BS)
Grazie.

Anche la foto di Berardo Este è stata inserita, con le modalità consuete (compare cioè sia nella galleria-immagini, sia nella scheda di dettaglio del militare).

Un saluto.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Patrizia MarchesiniMaurizio Comunello

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?