Immagini dal fronte. Diario illustrato di un granatiere in Russia. Giugno 1942-Aprile 1943 - Goggia Angelo

08/06/2016 17:50 #1 da osvaldo
Buona sera,

c'è qualcuno che mi può indicare dove posso comprare, anche usato, il seguente volume:

Immagini dal fronte. Diario illustrato di un granatiere in Russia. Giugno 1942-aprile 1943 è un libro di Goggia Angelo[/b] pubblicato da Lubrina nel 2002.

Nelle varie librerie on line risulta esaurito, ed anche presso a casa editrice.

Grazie e cordiali saluti.


Osvaldo Bardelli

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/06/2016 19:27 - 23/10/2017 09:20 #2 da CASTIGLIONI
Ringraziano per il messaggio: Patrizia Marchesini

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/06/2016 19:39 #3 da osvaldo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/06/2016 06:33 #4 da Ilario Botturi
Buongiorno Sig. Osvaldo

I libri si trovano nelle biblioteche, pertanto se il suo interesse riguarda solo la lettura
Le consiglio di farsi una tessera della biblioteca comunale di dove risiede e richiederlo,
tramite il prestito interbibliotecario, non dovrebbe trovare problemi in quanto qualora non vi fossero presenti, il circuito delle biblioteche ne richiede il prestito alle altre, a volte gratuitamente e in altre pagando alcuni euro.

Cordiali saluti I.B.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/06/2016 07:52 #5 da osvaldo
Buon giorno,

la ringrazio per la sua gentile risposta, ma io sono alla ricerca del libro per acquistarlo e non solamente per leggerlo.

Cordiali saluti

Osvaldo Bardelli

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/06/2016 08:10 - 12/10/2017 16:57 #6 da Patrizia Marchesini
Buongiorno a tutti.

Ieri sono stata assente e solo in tardissima serata ho letto il commento di Osvaldo in merito al volume (mi sono permessa di modificare l'oggetto della discussione in modo risulti più specifico).

Contavo di rispondere stamattina, ma Ilario mi ha preceduta :-)

Il prestito inter-bibliotecario rimane un ottimo compromesso, quando si cercano libri di difficile reperibilità.
Come ho segnalato tramite i consigli pubblicati a suo tempo in questa sezione del forum, vi è la possibilità - consultando il catalogo on-line del servizio bibliotecario nazionale - di verificare se il volume che si desidera leggere si trovi in qualche biblioteca italiana.

Da una verifica nel suddetto catalogo on-line, pare che la pubblicazione di Angelo Goggia sia disponibile.

Bisogna poi vedere se tali biblioteche aderiscono al prestito inter-bibliotecario... per questo suggerisco - come ha già scritto Ilario - di contattare la tua biblioteca.

A presto.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Patrizia MarchesiniMaurizio Comunello

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?