× Richieste di aiuto nelle ricerche

Mi presento - Ciaraglia Emanuele - cerco notizie riguardo il mortaista PALLANTE ANDREA nato a Tivoli( RM) il 16/12/1917 82° Torino

05/01/2016 19:47 #1 da Emanuele
cerco notizie riguardo il soldato in oggetto effettivo presso la compagnia mortai reggimentali dell'82° fanteria Torino .Partito per il fronte russo il 1° novembre del 1941 con la 4ª cp I btg complementi disperso nel mese di dicembre 1942.mi sarebbe sufficiente riuscire anche solamente a sapere qualche notizia in più riguardo la sua unità in particolare la compagnia mortai o cmq anche del 82° in generale

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/01/2016 23:05 #2 da Patrizia Marchesini
Caro Emanuele,

benvenuto nel forum.
Tuttavia, cosa mai posso dirti io, che tu non sappia già?
Presumo tu abbia letto pubblicazioni sulla Divisione Torino... trovare qualcosa di specifico sulla Compagnia Mortai dell'82° Reggimento non è facile, come intuibile.

Hai dato un'occhiata ad altre discussioni precedenti in cui si parla della Torino?

Spero che qualche utente o visitatore sia in grado di aggiungere dettagli ulteriori...

A risentirci.

Patrizia

P.S.
Piuttosto, se ti va, perché non posti anche qui una o due delle tue belle mappe satellitari? :-)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?