× Richieste di aiuto nelle ricerche

4° Rgpt. Art. Contraerei - XXXVIII Gruppo

17/01/2020 20:45 #1 da NICOLO
4° Rgpt. Art. Contraerei - XXXVIII Gruppo è stato creato da NICOLO
Buongiorno a tutti vorrei chiedere notizie sul Sig Guido Bellan scomparso nel mese di giugno 2019. Apparteneva al 4°raggr art contraerea cannoni da 75/46 come mio nonno. Mi piacerebbe sapere,se fosse possibile, in quale gruppo e di quale batteria faceva parte. Inoltre se ci fossero fotografie sue scattate durante la campagna. Mio nonno faceva parte del 38° gruppo, 2° batteria alle dipendenze del Capitano Bruno Camandone. Grazie e buona serata.
Ringraziano per il messaggio: Antonio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/01/2020 20:28 #2 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic 4° Rgpt. Art. Contraerei - XXXVIII Gruppo
Buonasera.

Avevo pubblicato io la notizia relativa al decesso di Guido Bellan, in base ai dettagli forniti da Maurizio Comunello, uno degli amministratori di questo forum.

Non sono in grado di aggiungere altro, mi spiace... ma sono certa che Maurizio si farà vivo non appena possibile e spero riesca a rispondere a quanto le interessa.

Mi permetto di segnalarle, in ogni caso, la testimonianza inerente ai fratelli Guaran, due dei quali furono al Fronte Russo con il XXXVI Gruppo del 4° Raggruppamento Artiglieria Contraerei.

Cordiali saluti.


Patrizia
Ringraziano per il messaggio: Antonio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?