× Richieste di aiuto nelle ricerche

Serg. Magg. Bertoloni Giov. Battista 1° BTG ARTIERI 3°Comp. 4° Rgt.

25/11/2020 10:58 #19 da davide
Sarei davvero grato se riuscisse davvero a mettersi in contatto con la signora Gabriella. Resto in attesa di aggiornamenti.
Per Onorcaduti hanno protocollato la richiesta e risponderanno quando avranno tutto il materiale che ovviamente condividerò con voi. 

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/11/2020 22:07 - 25/11/2020 22:08 #20 da Patrizia Marchesini
Buonasera, Davide.

La signora Gabriella mi ha risposto! Ecco il testo della sua mail...


Cara Patrizia Marchesini,

la ringrazio della mail e di tutti gli scambi che negli anni ha avuto con Renato.Io ho una grandissima difficoltà a rimettere le mani tra le sue carte e i suoi appunti. Ma oggi pomeriggio ha cominciato a farlo per me la dott.ssa Martina Faro, la giovane e validissima collaboratrice di Renato nei suoi ultimi lavori. 
Da una sua prima ricerca sembra molto improbabile che ci siano notizie riguardo alla persona di cui mi parla. Continuerà comunque a cercare anche nei prossimi giorni e le daremo poi notizie più precise.
Per il suo amico Davide la aggiungo l’indirizzo mail della dott.ssa Faro.
Può scriverle e scrivermi quando crede.

La saluto molto caramente.

Gabriella Violato


---

Tramite messaggio privato di questo forum sto per inviarle gli indirizzi di posta elettronica della signora Violato e della dottoressa Martina Faro...

Un saluto.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?