× Richieste di aiuto nelle ricerche

Sergente Vittorio Toldi - 53° Rgt. - Div. Sforzesca

29/01/2021 13:40 #1 da Biancamaria
Buon giorno
sono la nipote del Serg. Toldi e sto cercando di avere il suo foglio matricolare, ma fino ad oggi, pur avendo scritto ai vari archivi di Milano Verona e all'Es.Italiano etc non ho mai avuto risposte concrete, ma rimandi dall'uno all'altro,
Mi domando possibile che non si trovi da nessuna parte questo soldato?
Qualcuno mi può dare qualche indicazione
Sto facendo questa ricerca per ricostruire la storia di famiglia
Grazie Bianca vG-
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/01/2021 21:11 - 29/01/2021 21:12 #2 da Maurizio Comunello
Risposta da Maurizio Comunello al topic Sergente Vittorio Toldi - 53° Rgt. - Div. Sforzesca
Allora.
Dovrebbe essere Archivio di Stato di Verona ad avere la Copia del Foglio Matricolare ( essendo Provincia di Nascita del militare però vedo che anche quello di Milano forse lo ha visto che dice in Verbale di Irreperibilità che è rilasciato da Ufficio Leva di Milano ) .
Difficile dirlo , prova a chiedere a LEVADIFE a Roma e senti cosa rispondono .Magari chiedi anche ad Onorcaduti se sanno qualcosa ed anche ad Albo d'Oro a Roma.
Ci risentiamo Biancamaria ed insisti .
Maurizio Comunello 

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?