× Richieste di aiuto nelle ricerche

Informazioni per decifrare documento

08/09/2021 14:13 #1 da Giada
Informazioni per decifrare documento è stato creato da Giada
Buongiorno,

tra la corrispondenza proveniente da mio zio Cavallini Achille verso la sua fidanzata del 1942 ho ritrovato un foglietto (che vi allego) con alcune informazioni generiche, credo e spero riguardanti la sua sepoltura.

Qualcuno potrebbe aiutarmi nel capire dove posso reperire altre informazioni? Ho già fatto richiesta alla Russia e sto attendendo che la ricerca si completi. Ma mi domando se ci sono siti dove fare ricerche in autonomia.

Grazie mille a tutti
Giada Cavallini
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/09/2021 22:10 #2 da Marina Montanari
Risposta da Marina Montanari al topic Info
Ciao Giada, mi chiamo Marina.
Ho letto il tuo messaggio e anche io sto facendo delle ricerche su mio nonno paterno disperso in Russia nel 1943.
Ti scrivo per chiederti se puoi inviarmi di contatti Russi, ai quali scrivere; io sono nuova, non riesco molto ad orientarmi e non riesco a trovare nulla.
Se preferisci puoi scrivermi alla mia mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non riesco mai ad entrare molto bene neppure qui.
Ti ringrazio per la risposta che vorrai darmi.

Un caro saluto
MARINA MONTANARI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

Accettate i cookies da questo sito?