Documenti e fotografie

21/11/2017 08:41 #1 da Ricagno
Documenti e fotografie è stato creato da Ricagno
Buongiorno,

non so se possono essere utili: ho dei documenti dei miei nonni (uno dei quali disperso in Russia) rilasciati dall'archivio di Stato di Alessandria, alcune foto scattate durante il periodo di guerra, ed alcune cartoline spedite durante il viaggio. Ci sono anche due lettere che ha inviato mio nonno dalla Russia, sono molto personali (di queste potrei solo inviare il frontespizio). Possono servire da pubblicare sul sito come testimonianza dei loro percorsi di "guerra"?

Barbara

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/11/2017 22:59 #2 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Documenti e fotografie
Naturalmente, Barbara, può postare in questo forum il materiale che ritiene opportuno (purché relativo alla Campagna di Russia e agli uomini che vi presero parte).

Magari, visto che ha già iniziato una discussione su nonno Giuseppe, può aggiungere in tale sede foto, documenti e cartoline che lo riguardino, seguendo un ordine cronologico che contribuisca a fare meglio comprendere il percorso bellico del suo congiunto.

Ogni file non deve superare 1 MB di ingombro.

Cordiali saluti.



Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?