Condivisione fotografie di Zaffaroni Arturo, soldato dell'82° Regg. Fant.

17/10/2021 17:17 - 07/11/2021 21:40 #1 da Alessandro
Buonasera.
Apprezzo moltissimo il grande compito che quest'associazione porta avanti, cioè tramandare a noi giovani la testimonianza dell'enorme sacrifico in termini di vite umane compiuto dai nostri compatrioti durante la disastrosa campagna di Russia del '41-'43. Apprezzo ancor più quest'associazione dal momento che i dati contenuti nel vostro archivio digitale mi hanno permesso di scoprire molte informazioni riguardo ad un mio antenato deceduto proprio in quel contesto nel lontano 1942 in un campo di prigionia russo. Queste preziose informazioni mi hanno consentito di aggiungere un altro tassello alla ricerca genealogica sulla mia famiglia che sto realizzando da tempo. A questo proposito avrei a disposizione delle foto di questo mio antenato da poter condividere con voi se lo ritenete opportuno ed utile ad ampliare il vostro ricco patrimonio memorialistico. Come posso condividere queste foto?
Cordialmente,
Alessandro
Ringraziano per il messaggio: Pierangela

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

Accettate i cookies da questo sito?