Monsignor ITALO RUFFINO

10/04/2015 12:12 #1 da sergio gugolati
Monsignor ITALO RUFFINO è stato creato da sergio gugolati
Con immenso dolore ho appreso della scomparsa di MONS, ITALO RUFFINO , grande testimone delle sofferenze dei ragazzi della TORINO durante la campagna di Russia . Con loro condivise i patimenti del corpo e dell'anima e a loro trasmise con la sua immensa carità la speranza nel PADRE . Nei momenti in cui si sentirono abbandonati da tutti , fece loro da madre , padre , fratello , sorella , moglie . GRAZIE , PADRE ITALO , sono sicuro che sei stato vicino anche a mio cugino che è rimasto in quella terra lontana . GRAZIE , PADRE ITALO , per la testimonianza che ci hai voluto lasciare con il tuo libro in cui ci hai fatto partecipi delle sofferenze patite dai nostri cari . Adesso sei con loro . con i tuoi ragazzi della TORINO . dove non c'è neve ,dove non c'è tormenta ,dove non c'è fame , dove non ci sono bombe ........... DOVE C'è PACE .

Sergio Gugolati
Ringraziano per il messaggio: Patrizia Marchesini

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/04/2015 12:51 - 18/09/2017 21:41 #2 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Monsignor ITALO RUFFINO
Caro Sergio,
nel ringraziarla per le parole in ricordo di Monsignor Italo Ruffino , di cui stamattina si sono celebrati i funerali, le segnalo che ho preferito trasferire il suo commento nella sezione del forum riservata alle Notizie Tristi, forse più appropriata...

Un cordiale saluto.

Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Patrizia MarchesiniMaurizio Comunello

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?