La scomparsa di Renato Tamassia, figlio del generale Giulio Cesare Tamassia...

31/07/2018 15:25 #1 da Patrizia Marchesini
Pochi minuti fa ho appreso con costernazione che Renato Tamassia è deceduto il 27 luglio scorso.

Mi ha scritto la moglie, signora Gabriella, per avvertirmi... ed è doveroso che - pur non trattandosi di un reduce - io ne dia comunque notizia.
Renato Tamassia si era messo in contatto con la Presidenza nazionale U.N.I.R.R. nell'autunno 2015.

Figlio del generale Giulio Cesare Tamassia (che al Fronte Orientale ebbe il comando del Genio alpino) si è reso disponibile in diverse occasioni a fornire info e supporto a chi stava svolgendo ricerche sui reparti del Genio alpino.

A lui, gentile e premuroso ogni volta che ci siamo scritti, va la mia gratitudine... e alla signora Gabriella, un abbraccio.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/08/2018 20:25 - 04/09/2018 08:00 #2 da maurizio
Mi associo a quanto scritto dalla Patrizia ,vada un ringraziamento a Renato per l'aiuto dato nelle Ricerche ed un incoraggiamento alla Gabriella in questo momento triste ma.….lo sai già che la REALTA' è SEMPRE completa e che NON MANCA MAI NESSUNO .

Maurizio Comunello

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Patrizia MarchesiniMaurizio Comunello

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?