× Richieste di aiuto nelle ricerche

Ricerca notizie su FALCIONI ARDUINO IX Battaglione Misto Genio, telegrafista

03/04/2018 22:15 - 15/04/2018 12:59 #7 da Patrizia Marchesini
Buonasera, Giovanni.

Le ho appena inviato un messaggio privato, con l'indirizzo e-mail del signor Renato Tamassia...
Per visualizzarlo, clicchi sul quadratino che vede in alto e a destra in questa schermata, poco sopra "Ricerca".
Le si aprirà un menù a discesa relativo al suo profilo-utente, che le offre la possibilità di leggere i messaggi privati ricevuti tramite il forum.

Un saluto.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/04/2018 13:37 #8 da Letizia
Buongiorno Sig.Falcioni, sto ricostruendo la storia di tutto il IX Battaglione misto genio (di cui mio nonno faceva parte come caporale maggiore) ho ritrovato i nominativi di gran parte della truppa, spostamenti e quant'altro, ho informazioni su suo zio di cui ho visionato anche foglio matricolare.
Come posso mettermi in contatto con lei? grazie
Ringraziano per il messaggio: Patrizia Marchesini

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/04/2018 19:43 #9 da giovanni falcioni
Grazie per aver scritto sig. Letizia, che bella notizia. Mi può contattare a questo indirizzo mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/04/2018 14:45 #10 da Patrizia Marchesini
Per Letizia...

Mi aggancio a questi ultimi post, per segnalarle che anche a lei - come già per il signor Falcioni - ho fornito l'indirizzo e-mail di Renato Tamassìa, mediante msg privato. Ho ritenuto opportuno avvertirla in questa sede, in quanto il messaggio risulta non ancora aperto/letto.

Cordiali saluti.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?