× Richieste di aiuto nelle ricerche

Informazioni su Fazio Bartolo - 173ª Compagnia Controcarro, Div. Celere

26/03/2018 07:40 #13 da Carmine
Nella foto insieme ai commilitoni lui è l'ultimo seduto sulla dx

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/03/2018 09:17 #14 da Patrizia Marchesini
Buongiorno, Carmine.

Grazie per le immagini fornite. Le ho ricaricate, dopo averle ritagliate e ridimensionate.
Nella prima foto - quella che ritrae suo zio insieme ad altri commilitoni - ho anche provveduto a indicarlo.

Dall'ultima foto (a figura intera) ho desunto un mezzobusto che ho inserito nella nostra galleria-immagini dedicata ai deceduti al Fronte Russo, per aprire la quale le ho appena fornito il link.
Se desidera visualizzare Bartolo in modo veloce, può sfruttare la funzione di ricerca che compare in alto e a sinistra nella schermata.

Ho poi associato la stessa foto alla scheda di dettaglio del suo congiunto.
Per aprirla dovrà prima visualizzarne il nominativo grazie alla schermata di ricerca-caduti (le basta indicare, come parametri, il cognome e il nome) e poi cliccare sulla piccola lente di ingrandimento che vedrà a sinistra del nominativo.

Cordiali saluti.


Patrizia
Ringraziano per il messaggio: Carmine

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?