× Richieste di aiuto nelle ricerche

Oreste Piantoni - Div. Sforzesca

02/06/2022 20:37 #13 da Andrea Riva
Risposta da Andrea Riva al topic Oreste Piantoni - Div. Sforzesca
Credo che ci siano stati dei problemi al sito perchè per alcuni giorni non era possibile accedere (e tuttora anche a me non invia la mail di avviso per un nuovo commento). Le ho scritto un messaggio privato con il mio indirizzo email, se vuole inviarmela, perchè la foto purtroppo non riesco a vederla sul forum.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/06/2022 09:34 #14 da Enrico
Risposta da Enrico al topic Oreste Piantoni - Div. Sforzesca
Buongiorno Andrea,
le ho inviato il crop del cappello.
Le confermo che purtroppo la foto originale è andata persa.

Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/09/2022 09:55 #15 da Enrico
Risposta da Enrico al topic Oreste Piantoni - Div. Sforzesca
Buongiorno Maurizio,
in merito alla sua richiesta le avevo inviato un messaggio privato con i dettagli richiesti.

Comunque li riporto anche qui: Genitori di Oreste: Gervasio Piantoni e Pierina Turra.
Le riallego la foto così se vuole può aggiornare la scheda dello zio.

La ringrazio in anticipo
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/10/2022 14:12 #16 da Maurizio Comunello
Risposta da Maurizio Comunello al topic Oreste Piantoni - Div. Sforzesca
Scusa il Ritardo Enrico ma come immaginerai ....ho MOLTI Impegni.
Ho finalmente inserito le Generalità dei Genitori di Oreste nella sua Scheda in Elenco Caduti.
Maurizio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2022 09:10 #17 da Enrico
Risposta da Enrico al topic Oreste Piantoni - Div. Sforzesca
Maurizio la ringrazio moltissimo. Non si preoccupi e mi scuso se le ho messo fretta ma avevo paura che il messaggio che le avevo mandare per qualche problema tecnico non le fosse mai arrivato.
Come mi aveva richiesto in allegato allo scorso messaggio c'era anche la foto, se la vuole aggiungere alla scheda, senza fretta (se non è presente ed ho sbagliato ad allegarla posso anche rimandargliela).

Vi ringrazio, sia lei che le altre persone che gestiscono questo sito, per tutto il lavoro che fate

Enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2022 11:36 #18 da Renza
Risposta da Renza al topic Oreste Piantoni - Div. Sforzesca
Salve Enrico, a proposito della Medaglia al merito di guerra che ha trovato in casa, andava sempre richiesta dalla Famiglia del soldato, infatti era proposta a quelli che avevano partecipato alla Campagna di Russia, con almeno tre mesi di presenza sul fronte orientale. Probabilmente qualche suo parente , informato di questo, ha provveduto a richiederla. Diversa era la "Medaglia al valore" che veniva assegnata d'ufficio al militare che si era distinto in qualche azione particolare.

Renza Martini

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?