Pubblicazione immagini

30/07/2015 11:55 #7 da Stefano Spanu
Risposta da Stefano Spanu al topic Pubblicazione immagini
Salve,
Probabilmente sono la medesima persona, nel primo infatti il cognome risulta scritto in modo corretto DEMONTIS ma non è noto il luogo del decesso a differenza del secondo in cui è noto il luogo ma il cognome risulta errato.
Ho in mio possesso un documento, richiesto tempo fa dalla sorella del defunto, datato 19 Marzo 1994, rilasciato dalla Direzione Generale Leva - Reclutamento Obbligatorio - Militarizzazione Mobilitazione Civile e Corpi Ausiliari - 7°Divisione - Albo D'oro, che effettivamente dichiara: il Soldato Demontis Giuseppe , già dichiarato disperso, è stato catturato dalle FF.AA. Russe il 29/12/1942, internato nell'Ospedale n. 1631 ZUBOVA POLJANA Reg. SARANSK, ove è deceduto il 16.01.1943 .

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/07/2015 13:37 #8 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Pubblicazione immagini
Salve, Stefano.

Direi che il documento del 1994 non lascia dubbi: Giuseppe Demontis terminò i suoi giorni a Zubovo Poljana, presso il lager ospedale n. 1631.
Come promesso, ho annotato il doppione.

Se vuole approfondire le ricerche per Giuseppe Pintus, ricordi che - nel contattare l'Albo d'Oro - è necessario allegare scansione di un documento di identità.
Ciò è segnalato anche nel file-guida già menzionato in un mio commento precedente, ma preferisco rammentarglielo.

Saluti, e non esiti a contattarci per qualsiasi altra richiesta relativa alla Campagna di Russia.

Patrizia
Ringraziano per il messaggio: Stefano Spanu

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?