× Benvenuti sul forum del Fronte Russo!

Racconta a noi e ai nostri iscritti chi sei e cosa cerchi.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!

Giovanni Guani, classe 1922 - Deceduto a Kameskovo

10/05/2022 15:05 #1 da Silvia Galli
Giovanni Guani, classe 1922 - Deceduto a Kameskovo è stato creato da Silvia Galli
Buongiorno, la presente solo per ringraziarvi per tutti i dati che ho trovato per GIOVANNI GUANI nato a Saviore dell' Adamello (BS) il 04/06/1922 era un alpino. Ho scoperto dai vostri archivi che è deceduto all'ospedale 2989- Kameskovo e ho letto tutto quello che ho trovato sul vostro sito.
Vi ringrazio perché cercavo notizie su di lui da tantissimo tempo.
Grazie
Silvia Galli

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/05/2022 13:49 #2 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Giovanni Guani, classe 1922 - Deceduto a Kameskovo
Buongiorno, Silvia.

Nel consultare il sito U.N.I.R.R. e questo forum ha avuto modo di leggere una discussione abbastanza approfondita sul campo ospedale 2989, risalente a diverso tempo addietro?
Le indico di seguito il link, per sua comodità...

www.unirr.it/forum/richieste-di-aiuto-per-ricerche-di-militari/369-richiesta-notizie-su-campo-ospedale-2989-kamescovo

Un'altra discussione sul medesimo campo ospedale è invece a questo link:

www.unirr.it/forum/richieste-di-aiuto-per-ricerche-di-militari/519-ospedale-2989-di-kameskovo



Cordiali saluti.


Patrizia
Ringraziano per il messaggio: Silvia Galli

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/05/2022 09:32 - 14/05/2022 09:34 #3 da Maurizio Comunello
Risposta da Maurizio Comunello al topic Giovanni Guani, classe 1922 - Deceduto a Kameskovo
Scusa un attimo Silvia.
In Elenco Caduti figurano 2 GUANI con il Nominativo del Padre uguale ma uno , quello del 1915 , manca il Nominativo della Madre.
Per coincidenza, magari sono 2 Fratelli tra l'altro dello stesso 6° Reggimento Alpini ? Sai qualcosa al riguardo per chiarire meglio la storia ?
Fammi sapere, per cortesia, scrivi un nuovo commento sempre questa pagina .
Ciao.
Maurizio Comunello

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Patrizia MarchesiniMaurizio Comunello

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?