× Richieste di aiuto nelle ricerche

Ricerca notizie Sezione disinfezione

18/01/2017 17:57 #7 da Costantino
Risposta da Costantino al topic Ricerca notizie Sezione disinfezione
Evviva!
comunico, come sollecitato, che ho in dirittura d'arrivo il mio lavoro.
il suggerimento di recarmi all'USSME ha portato bene, ho trovato interessanti documenti relativi alla sezione disinfezione di mio padre.
il lavoro tratterà, oltre la ricostruzione dell'avventura personale, come naturale, anche informazioni, compiti, composizione, attrezzature, dotazioni e personale militare della sezione disinfezione e in parte della scuola di sanità militare di firenze.
ora sto completando l'inserimento delle immagini, delle fotografie e delle mappe.
il titolo per ora è:
"Il SERGENTE ELVEZIO GREGORI
Della 31A SEZIONE DISINFEZIONE
CIMELI E RICORDI
DELLA GUERRA IN RUSSIA "
Ringrazio ancora dell'attenzione che avete avuto nei miei riguardi e verso la memoria dei nostri cari,
seguo il sito con grande stima
Costantino Gregori

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/01/2017 18:57 #8 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Ricerca notizie Sezione disinfezione
Caro Costantino,

che piacere risentirla!
Siamo lieti che il suggerimento di recarsi all'Archivio USSME si sia rivelato utile.
Complimenti per il suo progetto.

Non appena il libro sarà disponibile nelle librerie, la prego di avvisarci, inviando scansione della copertina... così potremo dare visibilità al suo lavoro.

Buona serata.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?