× Richieste di aiuto nelle ricerche

Caporal Maggiore Mauro Gallipoli, 8° Reggimento Alpini, Divisione Julia

09/07/2020 10:28 #13 da Patrizia Marchesini
Buongiorno, Matteo.

Dalla fine del 2019 non svolgo più lavoro di redazione (inerente, cioè, la pubblicazione di nuovo materiale nel sito).
Per motivi familiari non mi è più possibile continuare con un impegno simile e da gennaio seguo solo questo forum (sebbene non con la sollecitudine di un tempo, purtroppo).
Poi capita - come nel caso del tenente Luciano Querini - che io faccia un'eccezione e mi dedichi alle mie vecchie mansioni.

Grazie davvero per le immagini fornite, che contribuiscono ad arricchire la galleria fotografica relativa a medaglie, fregi e nastrini dell'uniformologia italiana.

Ho pubblicato la Croce al Merito di Guerra e le due spille (quella della Divisione alpina Julia e quella dell8° Reggimento alpini).

Un saluto cordiale...


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/07/2020 19:08 #14 da Maurizio Comunello
Ecco come ben vedi hai fatto una Bellissima esperienza che si è conclusa con una serie di scoperte anche se sono passati più di tre quarti di secolo .
Un caro saluto a Matteo e Silvestro e ......vedrete che Mauro e Luciano saranno contenti che ci sia chi si Ricorda ancora di LORO .
Maurizio Comunello

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?