× Richieste di aiuto nelle ricerche

Ricerche su Umberto Panzieri (81° Reggimento Fanteria - Div. Torino)

28/10/2019 13:56 #19 da Riccardo
dalle note in mio possesso la DF Torino occuperà le posizioni in cui si troverà all'inizio del ripiegamento (19/20 dicembre 942) solo tra il 19 e il 24 ottobre.
Prima di quelle date e a partire dai primi di agosto è schierata sulle posizioni che poi occuperà la DF Pasubio.
Ringraziano per il messaggio: Maurizio Comunello, Patrizia Marchesini

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/10/2019 15:34 #20 da Francesca
Cara Isabella,
che bello ricevere la tua risposta, sono davvero contenta di aver stabilito un contatto con te e tuo marito. Anche io sono d’accordo a scambiarci l’email in forma privata e chiedo agli amministratori del gruppo di aiutarci in questo.
Purtroppo non vivo nella zona di Pesaro-Urbino, ma in Toscana, dove la sorella di Silvio (mia nonna) si trasferì subito dopo la guerra (anche tutti gli altri fratelli emigrarono in cerca di lavoro, cinque andarono in Francia e un altro a Bologna).
Spero di poterti sentire presto, così da scambiarci tutte le informazioni che abbiamo.
A presto,
Francesca

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/10/2019 23:10 #21 da Patrizia Marchesini
Care Isabella e Francesca,

mi fa molto piacere che siate entrate in contatto.

Come richiesto, ho provveduto a inviare l'indirizzo e-mail di Isabella (quello utilizzato per la registrazione al sito U.N.I.R.R., ovvio) a Francesca, tramite messaggio privato.

Francesca potrà visualizzarlo cliccando sulla piccola icona che, nella schermata di questo forum, la identifica come connessa (l'icona compare in alto e a destra nella schermata del forum medesimo).

Un saluto a entrambe.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?