Attilio Miceli - Divisione Cosseria assegnato alla compagnia Mortaio 81

18/06/2021 04:33 #7 da Ornella Mattarini
Buongiorno Attilio. Mi chiamo Ornella e sono figlia di un reduce della Cosseria. Papà era nella Cp. C.do del I° Btg. e ora sto facendo una ricerca sulla divisione con un data base di censimento di tutti i soldati che mi riesce di trovare. Inserirò anche suo nonno. Posso utilizzare la foto per il mio libro? Quale dei tre è il nonno?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/06/2021 04:48 #8 da Ornella Mattarini
PS_ Sono andata sul mio data base e mi sono accorta di avere già il nome del nonno. Sapeva che è citato nel libro di Nevio Rosso-Un medico sul fronte russo con i fanti della Cosseria. Lo può trovare qui nel sito alla voce SOCI-Download libri e pubblicazioni. Guardi a pag. 78.
Ringraziano per il messaggio: Patrizia Marchesini, Attilio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/06/2021 07:58 #9 da Attilio
Buongiorno Ornella, non sapevo di questa citazione...grazie per la segnalazione.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/06/2021 08:02 #10 da Attilio
Buongiorno Ornella,

può utilizzare la foto, le chiedo solo la gentilezza di citare in didascalia la fonte (che sarebbe il libro "Mio Nonno" di Attilio Miceli).

Guardando la foto mio Nonno è quello sulla destra.

Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/06/2021 11:22 #11 da Ornella Mattarini
Grazie. Assolutamente citerò la fonte, anzi: ho già ordinato il libro e ho dato una guardata all'anteprima che offre Amazon. E' scritto stile romanzo. Ha un gran bel modo di esprimersi. Complimenti. Lo leggerò volentieri. Cari saluti
Ringraziano per il messaggio: Attilio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/06/2021 16:11 #12 da Attilio
Salve Patrizia,

mi farebbe piacere farle recapitare una copia del mio libro. Può indicarmi in privato l'indirizzo dove spedirlo tramite il mio contatto facebook. Grazie.

www.facebook.com/attilio.miceli.9/

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?